domenica 5 aprile 2020

Aggiornamento blog

Visto l'interesse mostrato verso questo blog ritengo opportuno aggiornarlo, come da richieste, integrandole con delle foto. 




In questa foto è visibile mio nonno Mimì ( l'ultimo seduto a sinistra
con al centro, sempre seduto, il famoso Maestro Cilea https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Cilea )





                      Foto di Attestato di Licenza Normale 

                                          
                                            



                               Foto Tesserino del Conservatorio


                                           

foto diploma ramo canto Conservatorio




foto cerimonia per titolazione via di Catanzaro al tenore Costantino




foto cerimonia targa toponomastica Costantino




foto tomba cimitero di Catanzaro di Mimì Costantino



1a parte articolo dello storico catanzarese Concolino dedicato
al tenore Costantino 



2a parte articolo del Sig. Concolino 


----------------

p.s.: non abitando a Catanzaro questo materiale per
adesso mi è stato inviato da mio zio in fotocopie e


come ho già scritto sul mio profilo Facebook 
il libro che ho pubblicato con Amazon

lo volevo pubblicare gratis ma Amazon stessa, giustamente,
ha preteso un minino di costo, minimo che ho eseguito.

Non escludiamo di ripubblicarlo
con degli aggiornamenti, delle novità.

Per adesso va bene così. Poi si vedrà.

Grazie per l'affetto e l'attenzione

Romano 

Nessun commento:

Posta un commento